La Storia Aziendale

 

Nel 2005 Umberto e Maurizio DIODOVICH costituivano la Società dando vita alla U.B.M.elettrotecnica , continuando cosi , forti dell'esperienza aquisita negli anni , l'impegno che fu dei genitori Luigi DIODOVICH e Cesarina ORLANDI con la C.M.T. elettrotecnica che resto in vita per oltre 35 anni.

La prematura scomparsa del padre nel 2007 , diede un motivo in piu' per mantenere sempre in primo piano le regole di vita insegnate dal padre ... regole basate sul rispetto , l'onestà la cortesia e l'impegno.

Ancora oggi , con il supporto fondamentale e prezioso della madre che ogni giorno affianca i due figli , continua l'impegno e la voglia di crescere e rinnovarsi al fine di poter essere sempre affidabili e pronti a soddisfare i clienti con le loro esigenze.

Il 2020 ci vede impegnati in una svolta importante. Si cambia sede , dopo oltre 40 anni si decide di cambiare " vestito " e la U.B.M si trasferisce a San Maurizio C.se. in una nuova struttura decisamente più grande che permette di ottimizzare e migliorare i reparti di produzione.